Ad Affori, in via Assietta, si vedrà sorgere due palazzi di differente altezza, uno di 12 piani e uno di 8. Si tratta di House at Quanta Club, il complesso che dà forma all’idea di vivere in un luogo dove si seguono gli elevati valori dello sport: salute, divertimento e relax. Inserire un contesto abitativo in questo contesto dinamico e salutare, significa creare un microcosmo in cui tutto è progettato per il benessere, la sicurezza e il comfort. Il lusso qui prende le sembianze del tempo dedicato alla tua famiglia, alla tua forma fisica e alla tranquillità. Il Progetto architettonico di House at Quanta Club è l’espressione costruita del benessere. Le linee pulite e leggere che accompagnano cromie naturali perfettamente integrate nel contesto verde del club, donano equilibrio e serenità propri del contatto con la natura. La centralità di ecologia e green nel disegno del progetto è testimoniato anche dai nomi delle due Torri: Torre Faggio e Torre Betulla.
L’edificio più slanciato verso il cielo prende il nome dal Faggio, il magnifico albero europeo alto, robusto e frondoso. Con i suoi 12 piani, Torre Faggio domina lo skyline del club, interpretando ottimamente il green concept delle nuove costruzioni a Milano. Offre alla vista un vasto panorama che spazia dai grattacieli di Milano al Monte Rosa.
L’elegante edificio di 8 piani che prende il nome di Torre Betulla ha l’aspetto aggraziato tipico della betulla dalla corteccia bianca. Si trova in posizione più centrale rispetto al perimetro e risulta pertanto più protetto e riservato, ma le ampie distanze che lo circondano lasciano spazio allo sguardo per posarsi nel verde panorama.